Statistiche web
Il Collegio Ghislieri riapre lunedì 30 agosto – L’Amministrazione resta disponibile per info sul concorso di ammissione

Come di consueto, a fine luglio iniziano le vacanze estive per il Collegio Ghislieri, che riapre lunedì 30 agosto, giorno di inizio degli esami online per il concorso di ammissione delle nuove matricole.

Durante il mese di agosto, tuttavia, l’Amministrazione del Collegio Ghislieri resta aperta per informazioni e richieste riguardo al concorso. Potete contattarla in piazza Ghislieri, 4 – 27100 Pavia, tramite la mail concorso@ghislieri.it, oppure al telefono +39 0382 3786217 (fax 0382 23752) con le seguenti modalità:

– da lunedì 2 a venerdì 7 agosto, ore 8-14;

– da lunedì 16 a venerdì 20 agosto, ore 8-14;

– dal lunedì 23 a venerdì 27 agosto, ore 8-17.

Nella settimana che va da lunedì 9 a venerdì 14 agosto, l’Amministrazione non sarà attiva per richieste sul concorso. Ricordiamo che la domanda di ammissione va presentata tramite questo modulo online entro e non oltre le ore 15 di venerdì 27 agosto.

Il bando di concorso per l’ammissione al Collegio Ghislieri è disponibile integralmente cliccando qui (anche in versione inglese).

Su Ghislieri.it trovate informazioni riguardo ai posti gratuiti e ai benefici economici per gli studenti del Collegio Ghislieri. Potete inoltre scoprire i servizi offerti dal Collegio Ghislieri: oltre a vitto, alloggio e servizi fondamentali, numerose risorse per l’internazionalizzazione, borse di scambio con università e istituzioni estere, premi di studio in denaro, incontri di tutoring, coaching e orientamento professionale, corsi interni e di lingua, attività culturale e sportiva.

Il Collegio Ghislieri vi aspetta, entrate nel merito!