Il Ghislieri augura buone feste a tutta la sua comunità: agli Alunni in corso e laureati, al personale, ad amici e sostenitori che anche nel corso di questo anno difficile non hanno fatto mancare il proprio sostegno.
In particolare, il Ghislieri rinnova la propria gratitudine ai tantissimi che hanno contribuito al fundraising per l’acquisto di materiale sanitario che ha aiutato il Policlinico San Matteo di Pavia a fronteggiare l’emergenza.
Allo stesso modo, il Ghislieri è grato a chi ha consentito non solo di mantenere ma, addirittura, di arricchire la nostra offerta culturale nel corso di questi mesi: dai molti relatori disponibili a trasporre in streaming le conferenze previste dal calendario, agli Alunni che hanno inviato i video dei propri interventi per il ciclo online “Non fermiamo la cultura”.
Infine, un ringraziamento speciale va rivolto al personale del Ghislieri, che ha continuato a svolgere il proprio compito con accuratezza e serenità, facilitando la messa in atto di tutte le necessarie misure di sicurezza e, soprattutto, garantendo il regolare funzionamento di tutti i servizi per l’intero anno.
Gli uffici del Ghislieri sono rimasti chiusi dal pomeriggio del 23 dicembre al 6 gennaio incluso. Il Collegio ha riaperto giovedì 7 gennaio.