gennaio, 2021
2021gio28gen14:3016:30Orientamento area scientifica14:30 - 16:30 Piattaforma Zoomtag:orientamento

dettagli evento
Giovedì 28 gennaio dalle ore 14:30 alle ore 16:30 Aula virtuale del Collegio Ghislieri nel corso degli incontri di area per l’orientamento in entrata dell’Università di Pavia Sessione dedicata ai corsi di laurea
dettagli evento
Giovedì 28 gennaio
dalle ore 14:30 alle ore 16:30
Aula virtuale del Collegio Ghislieri nel corso degli incontri di area per l’orientamento in entrata dell’Università di Pavia
Sessione dedicata ai corsi di laurea in corsi di laurea in Biologia, Biotecnologie, Chimica, Fisica, Geologia, Matematica, Scienze Naturali, Farmacia, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, Medicina e Chirurgia, Odontoiatria, Professioni sanitarie, Scienze Motorie, Scienze e tecniche psicologiche.
Per prenotarsi agli Incontri di Area dell’Università di Pavia, è necessario compilare questo modulo. Una volta completata l’iscrizione, si riceverà via mail il link di partecipazione all’evento e ci si potrà collegare alla virtual room prescelta nel giorno della sessione.
ora
(Giovedì) 14:30 - 16:30
luogo evento
Piattaforma Zoom