In memoria del professor Andrea Belvedere una raccolta fondi per sistemare un’aula del Collegio

Su loro libera iniziativa, un gruppo di studenti, amici, allievi e colleghi del professor Andrea Belvedere, in occasione della sua scomparsa, desidera fornire un loro contributo alla sistemazione e al riallestimento di un’aula del Collegio, da mettere a disposizione degli alunni, nonché alla sua successiva intitolazione alla memoria del professore. Nel rispetto delle sue volontà, queste persone desiderano ricordarne con gratitudine l’opera, contribuendo a sostenere con un segnale concreto la formazione di giovani meritevoli. La nostra Associazione Alunni patrocina questa iniziativa che è aperta a tutti, ghisleriani e non. 

Le donazioni – d’importo variabile secondo le volontà del donante – potranno pervenire con causale “Donazione per il Collegio Ghislieri in memoria del prof. Andrea Belvedere” tramite bonifico bancario a Intesa Sanpaolo S.p.A., IBAN: IT98R0306909606100000193219, cc intestato a: Fondazione Collegio Ghislieri.

Il Collegio ringrazia sentitamente i promotori dell’iniziativa e tutti coloro che vorranno aderirvi. Rimanendo a disposizione per ulteriori informazioni,

porgo cordiali saluti

Il Rettore Alessandro Maranesi