L’Orlando Furioso

Per celebrare l’arrivo dell’estate e la riapertura degli eventi cittadini, uno spettacolo speciale sviluppato d’intesa con il Comune di Pavia – Assessorato alla Cultura.

Nella splendida cornice del Castello Visconteo di Pavia, uno spettacolo dedicato al poema cavalleresco di Ludovico Ariosto con la Compagnia del Madrigale e David Riondino, voce recitante.

VAI ALL’EVENTO!


ACQUISTA ORA!

L’accesso alla platea è consentito solo ad individui muniti di mascherina. I posti a sedere saranno posizionati alla distanza di un metro l’uno dall’altro. I biglietti sono disponibili unicamente in prevendita: non sarà possibile acquistare i titoli d’ingresso la sera stessa.

In caso di maltempo, se l’evento non potesse essere recuperato in altra data in base alle disponibilità di artisti e location, procederemo con l’emissione di voucher o con il rimborso del biglietto.